Il nostro lavoro

Blefari, per la sua divisione “Noleggio autogrù” (con operatore), si è dotata di mezzi con portate fino a 140 Ton. con un raggio di azione fino a 45 metri.
In grado di operare sempre e ovunque, in ogni spazio e circostanza, si pone tecnologicamente all’avanguardia nel proprio segmento di mercato. Le sue autogrù, a comando elettronico sono dotate di braccio ad elevato limite di carico, ed ovviamente di tutti i più moderni dispositivi di sicurezza, conformi alle normative europee in vigore.
Le autogrù sono tutte a libera circolazione ed operano nel
- settore meccanico
- settore industriale
- settore edile e privato
Un parco autogrù che oltre al soccorso stradale viene utilizzato nella movimentazione (capannoni industriali, impalcature, rifacimento tetti, silos, macchinari in genere, ecc) anche per le officine meccaniche e per l'industria per muovere, montare o trasferire macchinari produttivi di varie dimensioni e peso essendo, le autogrù, attrezzate anche di motore elettrico per lavorare senza l’emissione di fumi di scarico all’interno di locali chiusi in quanto comandate da dispositivi elettrici.
Le competenze aziendali non si limitano però soltanto ai trasporti degli automezzi e trasporti speciali assistiti dalle sue gru, infatti c'è parallelamente un altro settore importante che è costituito dalla movimentazione industriale, dando le risposte giuste all’esigenza dei suoi clienti nel collocare - all’interno di capannoni - macchinari industriali sempre più voluminosi in diversi settori:
- dal meccanico
- al plastico
- al cartaceo
- all'edile

Questo è possibile grazie alle attrezzature innovative di cui si sono dotati.



Blefari gru - Via Silvio Ferri, 105 - San Anna 55100 Lucca (LU) - P.Iva 01731520464 - Internet policy e note legali - Cookie Policy